rotate-mobile
Calcio

Sassuolo-Pescara: le informazioni sui biglietti per i tifosi biancazzurri

La Delfino Pescara 1936, in relazione alla gara in programma domenica 28 agosto alle ore 20.45, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria biancazzurra. I biglietti sono acquistabili a partire da questa mattina

La Delfino Pescara 1936, in relazione alla gara Sassuolo–Pescara in programma domenica 28 agosto alle ore 20.45, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria biancazzurra:

Prezzo tagliando: € 20 + diritti di prevendita

Modalità di vendita: circuito Vivaticket e presso tutte le filiali del banco popolare

Le vendite partiranno questa mattina alle ore 9 e si chiuderanno sabato 27 agosto alle ore 19. Capienza Settore: 4.000 posti, denominato “Gradinata Nord” e riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso per i residenti nella regione Abruzzo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Non saranno attive promozioni.

Questi gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni: Fax: 0536/88 19 11 – mail: segreteria@sassuolocalcio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Pescara: le informazioni sui biglietti per i tifosi biancazzurri

IlPescara è in caricamento