rotate-mobile
Calcio Stadio

Ritiri precampionato, i Pescara Rangers non ci saranno

Stanchi di un Pescara scialbo e incapace di lottare, i Pescara Rangers "scaricano" la squadra diramando una nota in cui annunciano che non parteciperanno ad alcun ritiro precampionato

Stanchi di un Pescara scialbo e incapace di lottare, i Pescara Rangers "scaricano" la squadra diramando un comunicato nel quale annunciano che non parteciperanno ad alcun ritiro precampionato. Una dura presa di posizione, che fa capire una volta di più quanto gli ultras ne abbiano abbastanza di giocatori che non sudano per la maglia biancazzurra, facendo rimediare magre figure al Delfino.

LA NOTA DEI RANGERS - "Noi Pescara Rangers, nell’invitare ancora una volta i tifosi biancazzurri ai due giorni di incontro dedicati alla nostra Curva Nord che si terranno venerdi’ e sabato nel piazzali antistadio, e sottolineiamo incontri perchè non è una festa, non c’è nulla da feteggiare, ma saranno due giorni per stare insieme, per ricompattarci e scegliere le linee da tenere per la prossima stagione, teniamo a precisare che non saremo presenti in nessun ritiro precampionato che sia lo “zuccherino” di Pizzoferrato o Boario. L’appuntamento che da anni rappresenta l’occasione per ritrovarci dopo la pausa estiva e riunirci tutti, quest’anno non ci vedrà presenti. Due anni di gestioni societarie a dir poco fallimentari, hanno fatto sì che la nostra fiducia nei confronti dei vertici della Pescara Calcio e nei confronti di coloro che comunque in qualsiasi modo ricoprono ruoli dcisionali, sia completamente svanita. Ora vi lasciamo da soli, fecendovi pesare la Nostra assenza: ad oggi voi non ci meritate!!! Avete soltanto un modo per riconquistare la nostra stima e la nostra fiducia: fate un grande Pescara ed un grande campionato tenendo sempre presente che il tempo delle chiacchiere è finito, occorrono fatti! E questo è soltanto il primo avvertimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiri precampionato, i Pescara Rangers non ci saranno

IlPescara è in caricamento