rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Premio Rocky Marciano 2020 al Pescara per l’impegno contro il razzismo

La motivazione fornita dall’amministrazione comunale e dalla giuria tecnica è "per l’impegno sociale contro il razzismo e le diseguaglianze sociali". La cerimonia di premiazione si svolgerà a Ripa Teatina, nella tenuta Di Sipio, il prossimo 18 luglio dalle ore 21

Premio Rocky Marciano 2020 al Pescara. La motivazione fornita dall’amministrazione comunale e dalla giuria tecnica è "per l’impegno sociale contro il razzismo e le diseguaglianze sociali". Ecco cosa ha dichiarato Ignazio Rucci, sindaco di Ripa Teatina:

«Nonostante tutte le difficoltà e le problematiche di questo periodo, siamo contenti e orgogliosi di poter proporre anche quest’anno il premio Marciano, che in questa 16a edizione sarà diverso ma non meno importante perchè all’insegna della solidarietà e dell’impegno civile. Esserci anche nel 2020, con tutto ciò che purtroppo è accaduto, vuole essere un simbolo di ripartenza e ripresa per tutti».

La cerimonia di premiazione di quello che è considerato uno dei riconoscimenti più importanti del panorama sportivo italiano si svolgerà a Ripa Teatina, nella tenuta Di Sipio, il prossimo sabato 18 luglio a partire dalle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Rocky Marciano 2020 al Pescara per l’impegno contro il razzismo

IlPescara è in caricamento