rotate-mobile
Calcio

Portogruaro Pescara: statistiche e probabili formazioni

Passa da Portogruaro l'ultimo treno play off per il Pescara di Di Francesco. I biancazzurri solo vincendo potrebbero dare vigore al sogno di lottare per qualcosa d'importante fino al termine della stagione

Passa da Portogruaro l'ultimo treno play off per il Pescara di Di Francesco. I biancazzurri solo vincendo potrebbero dare vigore al sogno di lottare per qualcosa d'importante fino al termine della stagione.

Se non dovessero arrivare i tre punti contro Cunico e compagni i biancazzurri potrebbero incominciare già a pensare al campionato prossimo, dato che la salvezza è praticamente cosa fatta.

Alla vigilia della sfida con il Portogruaro Di Francesco ha dovuto fare i conti con i problemi fisici di Sembroni (lombosciatalgia), Nicco (per i problemi al ginocchio) e Verratti per una contusione alla coscia. Hanno svolto un lavoro differenziato Luca Ariatti, Stefano Giacomelli e Stoian.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-4-1-1): Pinna; Zanon, Diamoutene, Mengoni, Petterini; Gesssa, Cascione, Tognozzi, Bonanni; Soddimo, Sansovini.
 

Il Portogruaro dopo la clamorosa vittoria in trasferta contro il Siena di Antonio Conte, firmata Gerardi-Tarana, vuole continuare a lottare per acciuffare una complicata salvezza. Out per squalifica Cibocchi e Franceschini, Agostinelli ha fatto sapere che il bomber Altinier giocherà solo se in perfette condizioni.

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGRUARO(4-3-3): Rossi; Lanzoni, Madaschi,Cristante, Madaschi, Cardini; Schiavon, Mettielig, Scozzarella; Cunico, Gerardi (Altinier) Tarana (Scarpa).

IL FISCHIETTO A dirigere la gara tra Portogruaro e Pescara sarà il signor Ostinelli di Como coadiuvato dagli assistenti Masotti e Cini e dal quarto uomo Gavillucci.
 
I PRECEDENTI Primo scontro al "Mecchia" in serie B tra le due formazioni. In cadetteria un solo precedente, quello dell'andata: all'Adriatico i padroni di casa s'imposero per 4-2 al termine di una incredibile rimonta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro Pescara: statistiche e probabili formazioni

IlPescara è in caricamento