rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Stadio

Pescara: Vukusic non convocato, Bjarnason si dà alle grigliate

Ante Vukusic e Peppe Mascara vanno verso la rescissione consensuale con il Pescara. Bjarnason, ufficialmente malato, ha invece partecipato a una mega grigliata in Islanda

Ante Vukusic e Peppe Mascara vanno verso la rescissione consensuale con il Pescara. Entrambi gli attaccanti, infatti, non rientrano nei piani del neo tecnico Baroni (ma neanche, evidentemente, in quelli della società) e dovranno dunque cercarsi un'altra sistemazione.

Particolarmente clamorosa la situazione del croato, che come Mascara non è stato convocato per il ritiro di Boario Terme e rimarrà in sede ad allenarsi, in attesa di fare definitivamente le valigie.

L'acquisto più oneroso della storia del Delfino sembra essere irrecuperabile nell'organico biancazzurro, e così andrebbe via per consentire anche un cospicuo risparmio economico.

Quella di Vukusic, tuttavia, non è l'unica grana con cui gli adriatici devono avere a che fare in queste ore: Jonathas e Bjarnason, infatti, non si sono presentati. Il primo sarebbe richiesto da Cesena, Olympiakos e Psv Eindhoven, mentre il secondo continua a rifiutarsi di giocare in Serie B ma ha un paio di timide richieste dalla A (Sassuolo ed Empoli). Ufficialmente malato, tanto che ha fatto pervenire in sede un certificato medico, il buon Birkir ha però postato su Instagram una foto di una mega grigliata in Islanda alla quale avrebbe presumibilmente partecipato...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: Vukusic non convocato, Bjarnason si dà alle grigliate

IlPescara è in caricamento