rotate-mobile
Calcio

Il Pescara saluta l'Alto Sangro e se ne va: il ritiro a Rivisondoli è finito

Domani mattina prevista rifinitura su campo e partenza per Avezzano, dove nel pomeriggio i ragazzi di mister Zdenek Zeman, affronteranno in amichevole il Teramo calcio allo stadio dei Marsi con inizio alle ore 17:30

Ultimo giorno di preparazione per i biancazzurri a Rivisondoli. Domani mattina prevista rifinitura su campo e partenza per Avezzano, dove nel pomeriggio i ragazzi di mister Zdenek Zeman, affronteranno in amichevole il Teramo calcio allo stadio dei Marsi con inizio alle ore 17:30.

Oggi i ragazzi hanno svolto un lavoro atletico su campo, seguito da esercizi di stretching; nel pomeriggio dopo una piccola attivazione, mister Zeman si è concentrato sulla parte tattica, con partitella a campo ridotto e tiro in porta sul finale di giornata sotto lo sguardo del presidente Daniele Sebastiani in visita in Alto Sangro.

Lavoro differenziato per Polidori, Proietti, Vitturini e Stendardo. Escono anzitempo dall’allenamento per affaticamento muscolare RossiBiraghi e Zampano. Stop per Bovo e Fornasier.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara saluta l'Alto Sangro e se ne va: il ritiro a Rivisondoli è finito

IlPescara è in caricamento