rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Pescara-Trapani 1-1 | Un'altra occasione sprecata per il Delfino, bisognava vincere

Ospiti avanti al 30' con Taugourdeau, i padroni di casa pareggiano al 41' con l'abruzzese Ciofani. Alla fine tocca un punto a testa che per i siciliani è oro colato, mentre i ragazzi di Zauri sciupano ancora una possibilità

Pescara-Trapani: la cronaca

Pronti via, al 3', su cross da sinistra, ci prova Busellato con un tiro di piatto, ma il suo tentativo viene respinto. Al 21' va segnalata la conclusione dalla distanza di Memushaj, con Carnesecchi che allontana. 

Trapani avanti al 30': un errore della difesa biancazzurra consente a Moscati di recuperare palla, Ciofani lo atterra e, dalla successiva punizione, scaturisce la rete di Taugourdeau.

Passano poco più di dieci minuti e i padroni di casa pareggiano al 41' con l'abruzzese Ciofani: Busellato crossa dalla destra, Drudi fa la sponda sul secondo palo rimettendo la sfera al centro e Matteo la butta dentro mandando all'angolino.

Il primo tempo termina dunque sull'1-1. La ripresa comincia senza che nell'intervallo siano state effettuate sostituzioni. Gli ospiti si chiudono a riccio e non consentono al Pescara di aprirsi alcun varco. Al 78' la botta al volo di Machin lascia ben sperare, ma Carnesecchi non si fa sorprendere. Non succede più nulla, e così viene sprecata ancora una possibilità. Si tornerà in campo a Santo Stefano, sperando intanto in un rinsavimento natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Trapani 1-1 | Un'altra occasione sprecata per il Delfino, bisognava vincere

IlPescara è in caricamento