rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Pescara-Spezia 1-2, i biancazzurri buttano la partita alle ortiche

Psicodramma, oggi pomeriggio, allo stadio Adriatico: Delfino avanti con Machin, poi l'incredibile rimonta ad opera di Bartolomei e Gudjohnsen. Annullata a Brunori, tra le polemiche, la rete del possibile 2-2

Nella ripresa, al 3' Bidaoui ottiene un calcio d'angolo ma, sugli sviluppi, la retroguardia pescarese è brava ad allontanare. Al 10' gli avversari fanno partire un cross dal fondo in favore di Bartolomei, che però non riesce ad arrivare di testa sul pallone.

Tuttavia è proprio Bartolomei a siglare, un quarto d'ora dopo, il pareggio: al 25', dunque, siamo sull'1-1. E incredibilmente al 27', su un corner assegnato ai liguri, Gudjohnsen svetta più di tutti incocciando nell'angolino basso per il rocambolesco 1-2! Lo Spezia ha ribaltato il risultato!

I padroni di casa tentano di reagire. Al 34' viene anche annullata a Brunori, tra le polemiche, la rete del possibile 2-2. Ma il match finisce così: il Pescara butta clamorosamente alle ortiche quanto fatto di buono nella prima frazione, facendosi rimontare e piombando, di conseguenza, in una profonda crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Spezia 1-2, i biancazzurri buttano la partita alle ortiche

IlPescara è in caricamento