rotate-mobile
Calcio

Sale la febbre per Pescara-Roma, al via le prevendite dei biglietti

La partita è in programma il prossimo lunedì 24 aprile allo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Per l'acquisto del biglietto settore ospite occorre presentare obbligatoriamente la tessera del tifoso

Dalle ore 12 di oggi (mercoledi’ 19 aprile) sono in vendita i biglietti per la gara tra Pescara e Roma in programma lunedì 24 aprile allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne in Italia, on-line tramite il sito ufficiale www.pescaracalcio.com o presso l'Official Store di Via Regina Margherita 3, a Pescara.

PRELAZIONE ABBONATI CURVA SUD - Le vendite per prelazione abbonati curva sud si sono aperte ieri e solo presso l'Official Pescara store in via regina Margherita 3. Gli stessi abbonati di curva sud potranno acquistare un biglietto su altri settori dello stadio usufruendo delle tariffe “Prelazione”.

Non è presente la modalità 'Cambio nominativo' sui biglietti mentre lo stesso potrà essere effettuato su abbonamenti stagionali Pescara Calcio ma solo recandosi al The Official Store di Via Regina Margherita 3. I biglietti per i settori locali saranno in vendita in tutti i circuiti Ticketone Nazionali tranne che nei punti vendita del Lazio, mentre i biglietti per il settore ospite saranno in vendita in tutti i circuiti Ticketone nazionali tranne che in quelli della provincia di Pescara. Inoltre, per l’acquisto del biglietto settore ospite occorre presentare obbligatoriamente la tessera del tifoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre per Pescara-Roma, al via le prevendite dei biglietti

IlPescara è in caricamento