rotate-mobile
Calcio Stadio

Pescara-Reggina, pronostici e provvedimenti viari

Portanuova di nuovo blindata, con decine di strade chiuse alle auto, per la partita del Pescara contro la Reggina. In attacco giocheranno Mascara, Sforzini e Caprari

Portanuova di nuovo blindata, con decine di strade chiuse alle auto, per la partita del Pescara contro la Reggina e con il nuovo divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro in un’ampia fetta del quartiere. Chiusa al traffico tutta la zona circostante lo stadio, ma anche molte strade del rione, a partire da via della Pineta.

Saranno circa 50 gli agenti della Polizia municipale impegnati per garantire la sicurezza e il sereno svolgimento dell’incontro che si giocherà alle 15. Per l’occasione scatterà già dalle 12 la chiusura al traffico, con divieto di transito, sosta e fermata, nel perimetro tutt’attorno allo stadio Adriatico, la cosiddetta ‘zona rossa’, al fine di agevolare l’afflusso del pubblico, con l’attuazione delle misure di sicurezza decise dal Cosp, mentre i divieti di sosta partiranno addirittura alle 8.

UNA PARTITA CRUCIALE – I biancazzurri, reduci dalla vittoria di Latina, si giocano le ultime carte per rientrare nella corsa ai playoff. I calabresi hanno invece bisogno di punti in chiave salvezza. Cosmi confermerà il 3-5-2, con Mascara regista avanzato a supporto di Sforzini e Caprari. Quest’ultimo ha dichiarato che “da esterno facevo fatica a fare la fase difensiva, mentre ora posso rendermi più utile anche in zona goal”. Per quanto riguarda gli ospiti, Gagliardi punterà su Strasser, al rientra dopo la squalifica, lasciando Dall’Oglio in panchina. In attacco Di Michele prenderà il posto di Gerardi. Qui di seguito le probabili formazioni:

PESCARA: Pelizzoli; Zauri, Cosic, Bocchetti; Balzano, Zuparic, Brugman, Mascara, Rossi; Caprari, Sforzini. Allenatore: Serse Cosmi.

REGGINA: Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Strasser; Maicon, Pambou, Sbaffo, Dumitru; Di Michele. Allenatore: Gagliardi - Zanin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Reggina, pronostici e provvedimenti viari

IlPescara è in caricamento