rotate-mobile
Calcio

Pescara - Potenza: grande festa per l'ultima partita in casa

Tutto pronto per l'attesa sfida di domenica allo Stadio Adriatico/Cornacchia fra il Pescara ed il Potenza. In occasione dell'ultima partita in casa, è in programma la "Giornata Biancazzurra", con i biglietti a prezzi popolari

Mancano 48 ore ormai all'attesissima sfida fra il Pescara ed il Potenza in programma domenica 2 maggio allo Stadio Adriatico/Cornacchia.

La società Delfino Pescara, in occasione della Giornata Biancazzurra, ha deciso di mantenere popolari i prezzi dei biglietti: poltronissima 30 euro, tribuna maiella 10, distinti, curva nord e curva sud a 5 euro. I bambini, in tutti i settori, pagheranno solamente 1 euro.

Ieri pomeriggio, al Poggio degli Ulivi, la squadra biancazzurra ha sostenuto la consueta partita infrasettimanale con la formazione Allievi allenata da Di Battista.

I ragazzi di Di Francesco, che hanno sconfitto per 9-1 i giovani biancazzurri, sono apparsi molto concentrati in vista della sfida di domenica contro il Potenza.

Hanno svolto un lavoro differenziato il baby Verratti e Romito. Si è fermato, invece, per un piccolo risentimento muscolare, il capitano Samuele Olivi.

Contro il Potenza, già retrocesso in seconda divisione, rientrerà dal primo minuto Sansovini: l'attaccante romano riprenderà il suo posto in avanti al finaco di Ganci. Non ci sarà, invece, lo squalificato Zizzari.

In difesa saranno confermati gli stessi uomini di Foggia, a meno che il problemino muscolare accusato da Olivi non costringa il capitano a dare forfait. Sarà il giovane Sembroni e sostituire Olivi i caso di necessità.

A centrocampo agiranno, quasi sicuramente, Soddimo (Bonanni), Coletti, Tognozzi e Dettori.

I probabili undici di Di Francesco contro il Potenza: Pinna; Zanon, Olivi(Sembroni), Mengoni, Petterini; Soddimo(Bonanni), Coletti, Tognozzi, Dettori; Ganci, Sansovini.

Oggi, per i biancazzurri, è previsto un allenamento pomeridiano al Poggio degli Ulivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Potenza: grande festa per l'ultima partita in casa

IlPescara è in caricamento