rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Pescara-Pisa 3-0 | Biancazzurri nettamente superiori... nonostante un rigore sbagliato

La gara si è giocata oggi pomeriggio all'Adriatico per l'undicesima di campionato. Di Borrelli, Galano e Machin il tris vincente che regala i tre punti a Zauri. Galano, al 20' del primo tempo, aveva clamorosamente fallito un penalty

Raddoppio e tris biancazzurro: segnano Galano e Machin

Nella ripresa, al 55' il Delfino va vicinissimo al 2-0 con Bettella che sfiora il palo sugli sviluppi di un cross da sinistra. Al 62' Zauri opera la prima sostituzione rimpiazzando Palmiero con Drudi.

Al 63' arriva finalmente il secondo sigillo per i biancazzurri: Memushaj recupera il pallone e manda in profondità Galano, che con il piede mancino "spara" alle spalle di Gori rifacendosi, dunque, del calcio di rigore sbagliato nei primi 20 minuti di gioco. E al 67' Machin fa tris superando Gori con un missile terra-aria dal limite.

Al 70' viene mancato di un pelo il quarto gol con un gran sinistro dalla distanza di Galano (ancora lui!) che si infrange sulla traversa. Il mister, intanto, cambia ancora: all'80' butta nella mischia Pavone al posto di Galano e all'81' fa entrare in campo Palmucci che rileva Busellato. Ma non succede più nulla e il match si conclude così: Pescara-Pisa 3-0. Bella e netta vittoria degli abruzzesi dopo il passo falso di Castellammare di Stabia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Pisa 3-0 | Biancazzurri nettamente superiori... nonostante un rigore sbagliato

IlPescara è in caricamento