rotate-mobile
Calcio

Pescara - Palermo: la cronaca live della partita all'Adriatico - Cornacchia [DIRETTA]

Dopo la sconfitta nel match contro il Lecce, i biancazzurri di Pillon devono subito reagire puntando alla vittoria contro i siculi

I biancazzurri tentano subito di reagire dopo la sconfitta contro il Lecce di due giorni fa. I ragazzi di Pillon puntano alla vittoria contro i rosanero

PRIMO TEMPO

Dopo alcuni minuti di studio, al 5' Del Grosso porta in vantaggio il Pescara: su traversone di Balzano Del Grosso la infila di piatto alle spalle di Pomini: 1-0 per il Pescara. All'8' primo calcio d'angolo della partita per il Palermo, sugli sviluppi primo pallone dalle parti di Fiorillo che sfila verso la rimessa laterale.

Al 10' su una conclusione a giro di Trajkovski, grande parata di Fiorillo che devia in angolo. Sul corner ancora un salvataggio di Fiorillo che allontana la palla che si stava infilando nell'angolino basso. Al 14' ancora Trajkovski con una potente conclusione da fuori area, che viene bloccata da Fiorillo senza particolari problemi,

Al 15' pareggio del Palermo: dribbling e conclusione dal limite di Moreo che batte Fiorillo: 1-1. Al18' il Palermo torna ad essere pericoloso: Moreo arriva in area ed effettua una conclusione parata dal portiere pescarese. Al 24' ancora Palermo pericoloso con un tiro che non sorprende Fiorillo. Al 30' doppia conclusione di Mancuso dal limite e di Monachello sulla respinta del portiere del Palermo. Sulla ripartenza i rosanero ancora pericolosi con un tiro da fuori. Al 30' Monachello ammonito per simulazione.

Al 38' Pirrello porta in vantaggio il Palermo: su un calcio d'angolo colpo di testa che si insacca all'angolo alle spalle di Fiorillo: 2-1 per il Palermo. Al 40'ammonito Pirrello per un colpo a Monachello. Al 42' Mancuso di testa manda fuori il pallone sugli sviluppi di un cross. Al 44' miracolo di Fiorillo su un colpo di testa di Moreo del Palermo. Finisce il primo tempo, fischi dai tifosi biancazzurri per la squadra di Pillon.

SECONDO TEMPO

Al 47' Mancuso colpisce di testa, la conclusione finisce sul fondo. Al 51' Mazzotta del Palermo rischia l'autogol su un cross di Crecco del Pescara. Sul calcio d'angolo colpo di testa altissimo di Scognamiglio. Al 54' esce Monachello entra Del Sole. Al 57' conclusione dal limite di Trajkovski, Fiorillo manda in angolo. Sul corner di testa Rispoli manda di poco fuori. Al 63' su cross di Crecco colpo di testa centrale di Mancuso. Nessun problema per il portiere del Palermo. Al 68' il pareggio del Pescara: tiro da fuori potente e preciso di Memushaj che si infila sotto l'incrocio dei pali e batte Pomini: 2-2.

Al 69' Moreo calcia di poco a lato. Nel Palermo esce Fiordilino entra Murawski. Proprio Murawski viene ammonito al 76'. Al 79' esce Mazzotta entra Aleesami. All'80' con un diagonale da fuori area Jajalo del Palermo sfiora il vantaggio, palla che esce di poco a lato. All'81 Moreo davanti a Fiorillo, tiro che esce dallo specchio della porta. All'84' entra Sottil esce Del Grosso per il Pescara. All'85' Gravillon a botta sicura per il vantaggio, intervento miracoloso di Pomini. Sul calcio d'angolo arriva il vantaggio del Pescara con il gol di testa di Scognamiglio: 3-2 per il Pescara. All'89' ammonito Mancuso. Quattro minuti di recupero: due calci d'angolo nel finale ma il risultato non cambia: il Pescara porta a casa la vittoria.

PESCARA: 1 Fiorillo, 14 Balzano, 5 Gravillon, 6 Scognamiglio, 3 Del Grosso, 16 Brugman (cap.), 8 Memushaj, 25 Crecco, 23 Perrotta, 9 Monachello, 7 Mancuso. 
A disposizione: 12 Kastrati, 21 Farelli, 11 Capone, 15 Elizalde, 17 Pinto, 20 Bruno, 26 Antonucci, 29 Del Sole, 31 Ciofani, 36 Sottil. 
Allenatore: Giuseppe Pillon. 

PALERMO: 22 Pomini, 3 Rispoli (cap.), 31 Pirrello, 24 Szyminski, 27 Mazzotta, 21 Fiordilino, 8 Jajalo, 32 Haas, 10 Trajkovski, 9 Moreo, 29 Puscas.
A disposizione: 1 Brignoli, 33 Alastra, 4 Accardi, 6 Gunnarsson, 7 Lo Faso, 13 Ingegneri, 19 Aleesami, 26 Santoro, 34 Cannavò, 35 Murawski.
Allenatore: Roberto Stellone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Palermo: la cronaca live della partita all'Adriatico - Cornacchia [DIRETTA]

IlPescara è in caricamento