Pescara Novara: statistiche e probabili formazioni

Con la testa sgombra e qualche rimpianto di troppo il Pescara si appresta a disputare l'ultima fatica interna del campionato. Domani all'Adriatico arriva il sorprendente Novara di Attilio Tesser

Con la testa sgombra e qualche rimpianto di troppo il Pescara si appresta a disputare l'ultima fatica interna del campionato.

Domani all'Adriatico arriva il sorprendente Novara di Attilio Tesser. I Piemontesi, terzi in classifica e con la certezza di disputare i play off, navigano da inizio stagione nelle zone nobili della classifica. A gennaio poi, con gli innesti di Parola e Pinardi, hanno messo esperienza e qualità al servizio di un gruppo già solido e dotato di elementi di categoria: da Porcari a Gemiti, da Marianini all'ex Rigoni.

La vera sorpresa dei piemontesi è stata però la coppia d'attacco Bertani-Gonzales.

In casa Pescara è tempo di guardare al futuro. Di Francesco, squalificato per un mese dopo lo sfogo in terra vicentina e che domani sarà sostituito dai suoi assistenti Danilo Pierini e Francesco Tomei, ha la piena fiducia della dirigenza e nei prossimi giorni gli verrà proposto un rinnovo contrattuale con adeguamento dell'ingaggio.

I biancazzurri per la sfida contro i piemontesi dovranno fare a meno dello squalificato Pinna e degli indisponibili Tognozzi, out per un problema alla caviglia, Ganci, Nicco e Ariatti.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-4-1-1): Bartoletti; Zanon, Olivi, Mengoni, Petterini; Gessa, Cascione, Berardocco, Giacomelli; Soddimo; Sansovini.
Tesser è alle prese con diverse assenze e con qualche giocatore in precarie condizioni. Pinardi e Parola sono reduci da infortuni e dovranno mettere benzina nelle gambe per essere in forma nella volata play off. All'Adriatico saranno assenti anche Gemiti, Gonzales e Ludi.

PROBABILE FORMAZIONE NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Gigliotti; Marianini, Porcari, Rigoni; Scavone (Pinardi); Bertani, Motta.

IL FISCHIETTO: A dirigere la sfida tra Pescara e Novara sarà Davide Massa di Imperia coadiuvato dagli assistenti Vicinanza e Manna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I PRECEDENTI: Undici i precedenti tra le due formazioni, il bilancio è in parità con quattro vittorie per parte e tre pareggi. All'Adriatico il Delfino ha vinto 4 delle cinque partite disputate. All'andata finì 1-1 con reti di Porcari e Maniero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Recuperata auto rubata a Pescara dopo inseguimento su autostrada A14 con veicolo abbandonato in discesa

  • Tragedia nell'ospedale di Pescara, uomo precipita dal settimo piano e muore

  • Febbo rassicura il settore dei giochi e scommesse: "Dalla conferenza Regioni è arrivato l'ok alla riapertura"

  • Titolare ubriaco di un locale della movida finisce nei guai: insulta e minaccia i poliziotti durante i controlli

  • Tragedia a Città Sant'Angelo, morta una bimba di 3 mesi e mezzo

Torna su
IlPescara è in caricamento