rotate-mobile
Calcio

Pescara-Napoli, ballottaggio Brugman-Cristante. E Insigne dà forfait al Premio Prisco

Sarà una partita importante per il tecnico Oddo, che proprio nelle file dei partenopei ha mosso i suoi primi passi nel calcio che conta: "Stimo il loro allenatore, Maurizio Sarri. Non so se anche lui stimi me", ha dichiarato l'ex campione del mondo al Tgr

Ci siamo: domenica sera allo Stadio Adriatico (ore 20,45) ci sarà il debutto del Pescara nel torneo di Serie A 2016/2017, e sarà un battesimo "di fuoco", visto che i biancazzurri ospiteranno il Napoli.

Si profila una partita molto importante per il tecnico Massimo Oddo, che proprio nelle file dei partenopei ha mosso i suoi primi passi nel calcio che conta: "Stimo il loro allenatore, Maurizio Sarri. Non so se anche lui stimi me", ha dichiarato ieri l'ex campione del mondo in un'intervista al Tgr Abruzzo.

Sarri, a sua volta, è stato sulla panchina del Delfino diversi anni fa.

IN CAMPO - In attesa dell'arrivo dell'attaccante Bahebeck dal Psg, dovrebbe essere schierato in avanti Manaj, mentre a centrocampo si profila un ballottaggio tra Brugman e Cristante. Tra gli ospiti, invece, potrebbe non partire titolare Lorenzo Insigne, talento del Pescara di Zeman ultimamente in rotta con il Napoli, tanto che la società non gli ha concesso l'autorizzazione per ritirare a Bolognano, lunedì 22 agosto, il Premio Prisco. La cerimonia è stata così rinviata a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Napoli, ballottaggio Brugman-Cristante. E Insigne dà forfait al Premio Prisco

IlPescara è in caricamento