rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Pescara, Oddo: "Ora ci teniamo stretto questo terzo posto"

Umori contrastanti al 91' dopo il derby con la Virtus Lanciano. L'allenatore biancazzurro fa festa, mentre il tecnico frentano Primo Maragliulo spera ancora nella salvezza

Umori contrastanti al 91' del derby dell'Adriatico. Mentre all'esterno i tifosi pescaresi fanno festa, in sala stampa il tecnico del Pescara non si esalta e guarda avanti.

"Devo fare i complimenti ai ragazzi che anche dopo la rete dell'1-0 non si sono deconcentrati - ha dichiarato Oddo - Era importante vincere e non è stato facile, perché nella prima mezz'ora il Lanciano ci ha creato diversi problemi. Ora ci teniamo stretto questo terzo posto sapendo che ci aspettano altre due battaglie, a Modena e poi in casa nell'ultima giornata con il Latina".

In casa frentana, Primo Maragliulo riconosce i meriti del Pescara: "Per mezz'ora abbiamo fatto bene e anche sfiorato il gol, ma poi dopo l'1-0 dei biancazzurri abbiamo avuto un crollo e subito le altre reti. La vittoria del Pescara è stata meritata. Ora dimentichiamo questa gara e pensiamo a vincere le prossime due partite. Non ci arrendiamo, anche perché la matematica ci regala ancora speranze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Oddo: "Ora ci teniamo stretto questo terzo posto"

IlPescara è in caricamento