rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Pescara-Lugano 3-1, va al Delfino l'amichevole di lusso contro gli elvetici

In vantaggio i biancazzurri nella prima frazione con Baez, nella ripresa Mancuso con una doppietta e Sabbatini completano il tabellino dei marcatori. Sabato 20 gennaio si torna in campo per la trasferta di campionato a Foggia

In attesa del primo impegno del 2018, nell'amichevole contro il Lugano il Pescara vince per 3-1. In vantaggio i biancazzurri nella prima frazione con Baez, nella ripresa Mancuso con una doppietta e Sabbatini completano il tabellino dei marcatori.

Zeman ritrova il suo passato, avendo allenato gli elvetici un paio di stagioni fa, e già si prepara a un altro amarcord, visto che sabato 20 gennaio il Delfino sarà di scena sul campo del Foggia per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Il tabellino

Pescara – Lugano 3–1 (1-0)

Pescara (1° tempo): Fiorillo, Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta; Proietti, Brugman (C), Valzania; Baez, Pettinari, Mancuso.

Pescara (2° tempo): Fiorillo; Crescenzi, Gravillon, Elizalde, Balzano; Kanouté, Carraro, Coulibaly; Del Sole, Cocco (83’ Cappelluzzo), Mancuso.

Lugano (1° tempo): Kiassambua, Mihajlovic, Daprelà, Sulmoni (C), Golemic, Guidotti, Crnigoj, Mariani, Gerndt, Piccinocchi, Junior.

Lugano (2° tempo): Da Costa, Yao, Sabbatini, Amuzie, Krasniqi, Vecsei, Crepaldi, Marzouk, Manicone, Padalino, Roullier, Ledesma.

Reti: 16’ Baez, 53’, 85’ Mancuso (P), 63’ Sabbatini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Lugano 3-1, va al Delfino l'amichevole di lusso contro gli elvetici

IlPescara è in caricamento