rotate-mobile
Calcio

Pescara Livorno: sfida a viso aperto per i play off

Alle 20,30 il Pescara del neo allenatore Oddo si gioca la possibilità di andare ai play off per la Serie A. Sarà sfida aperta contro il Livorno. Agli amaranto potrebbe bastare un pareggio, il Delfino deve vincere

Tutto in una notte. Il Pescara di Oddo si gioca stasera alle ore 20,30 allo Stadio Adriatico, la possibilità di accedere ai play off per la scalata in serie A.

Dopo tre anni, dunque, i biancazzurri potrebbero avere concretamente la possibilità di tornare nella massima serie. Tutto dipenderà dall'esito dell'incontro di oggi contro il Livorno. Una vera e propria finale - spareggio con il Pescara che dovrà assolutamente vincere, mentre al Livorno potrebbe bastare anche un pareggio.

Una sfida difficile considerando che il Delfino arriva all'appuntamento con il cambio di allenatore, dopo l'esonero di Baroni. All'andata era finita 2-1 per il Pescara in trasferta, ma oggi ovviamente sarà tutta un'altra storia.

Probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi; Torreira, Brugman, Pasquato, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Oddo.

Livorno (4-3-1-2): Cipriani; Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Biagianti, Luci, Djokovic; Jelenic, Galabinov; Vantaggiato. All. Panucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Livorno: sfida a viso aperto per i play off

IlPescara è in caricamento