rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio Stadio

Pescara-Latina, il ritorno di Sforzini all'Adriatico da ex

Domani sera alle 20.30, per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B, si giocherà Pescara-Latina. Nell'occasione ci sarà il ritorno all'Adriatico (da ex) di Nando Sforzini

Dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Cittadella, il Pescara prova a ripartire e, tra le mura amiche, va a caccia della sua prima vittoria. Domani sera alle 20.30, per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B, arriverà il Latina. Nell'occasione ci sarà il ritorno all’Adriatico (da ex) di Nando Sforzini dopo l'addio polemico ai biancazzurri nelle ultime ore del mercato estivo e il conseguente passaggio dell'attaccante ai pontini.

Proprio parlando del "tagliagole" e del suo attuale momento di forma, mister Baroni ha detto che "lui è un calciatore che non si discute. Adesso il campo gli sta dando ragione, ma io ho fatto una scelta consapevole”.

Domani, dopo il virus intestinale che lo aveva tenuto fuori sabato scorso, tornerà a pieno regime Lazzari, mentre Guana giocherà davanti alla difesa. Saranno della partita anche Nielsen e Bjarnason, mentre in attacco verrà schierato il tridente composto da Pasquato, Melchiorri e Politano. Appelt Pires non è stato convocato per “scelta tecnica”.

Baroni intanto prova a scuotere i suoi: "Dobbiamo rimanere freddi. Qualcosa deve cambiare, ma la squadra è nuova e ha ancora bisogno di essere amalgamata. Bisogna arrivare ad avere un possesso palla importante rispetto agli avversari". Chissà se contro la squadra di Beretta si verificherà la tanto attesa svolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Latina, il ritorno di Sforzini all'Adriatico da ex

IlPescara è in caricamento