rotate-mobile
Calcio

Buona la prima dei biancazzurri: Pescara - Juve Stabia 3-1

Il Delfino riparte con il piede giusto dopo la sosta dovuta al Coronavirus e porta a casa 3 punti preziosi per allontanarsi dalla zona play out

Riparte col sorriso e con tre punti in classifica il campionato del Pescara dopo la sosta di oltre 3 mesi per il Coronavirus. Finisce 3-1 il match all'Adriatico Cornacchia vuoto contro la Juve Stabia. Primo tempo in cui i biancazzurri non sembrano essere capaci di controllare il gioco nonostante qualche buona occasione, ma nella ripresa tutto cambia ed il Pescara prende in mano le redini della partita e realizza tre gol.

PRIMO TEMPO

Inizia il match. Dopo 2' prima occasione per la Juve Stabia: tiro che finisce fuori. Al 7' su una ripartenza Memushaj conclude fuori con un rasoterra dalla fascia sinistra dell'area. La Juve Stabia sembra controllare il gioco ed il Pescara punta per ora sulle ripartenze: le squadre si studiano. Al 20' calcio di punizione di Calò: Fiorillo manda in angolo. Al 24' bella azione e grande occasione del Pescara: Memushaj non riesce a concludere a rete un ottimo cross rasoterra di Zappa. Col passare dei minuti i biancazzurri prendono confidenza ed iniziano a creare gioco. Al 33' cartellino giallo per Zappa per un fallo su Germoni. Al 43' fallo di mano ed ammonizione per Drudi. Al 44' grande occasione per il Pescara: Memushaj prova a piazzare ma respinge il portere della Juve Stabia, palla sui piedi di Galano che però non riesce a centrare lo specchio della porta. Finisce 0-0 il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Al 2' calcio d'angolo per il Pescara: sugli sviluppi bella azione di Kastanos che si libera di diversi avversari in aria, ma poi calcia sull'esterno della rete. Pescara coraggioso e propositivo. Al 49' altro bello spunto in area del Pescara, bravo il poritere Provedel su un cross rasoterra di Zappa. Al 51' entra Masciangelo esce Drudi. Al 57' Pucciarelli approfitta di un errore della difesa e batte il portiere della Juve Stabia: 1-0 per il Pescara. Nella Juve Stabia doppio cambio: esce Canotto entra Elia, esce Di Fulvio entra Cissè. Al 60' ammonito proprio Cissè.Il Pescara prende il controllo del match. Al 65' esce Di Gennaro entra Di Mariano per la Juve Stabia. Al 67' altra buona occasione per il Pescara su calcio d'angolo, parata decisiva di Provedel. Al 69' conclusione fuori dal limite di Forte, palla alta sopra la traversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima dei biancazzurri: Pescara - Juve Stabia 3-1

IlPescara è in caricamento