rotate-mobile
Calcio Stadio

C'è Pescara-Crotone, nessuno si fida dei calabresi

Domani all'Adriatico arriva il Crotone, ma nè Pelizzoli nè l'ex Cutolo vogliono abbassare la guardia. E il tecnico Marino ammonisce: "Non esistono gare abbordabili"

In occasione della terza giornata di campionato, il Pescara scenderà in campo di domenica anzichè di sabato per via della sosta osservata dalla Serie A. All'Adriatico, domani alle 15, i biancazzurri ospiteranno il Crotone. Si riparte dal pareggio autolesionista di Trapani.

"ATTENTI AI CALABRESI" - Il portiere Ivan Pelizzoli, in veste di pompiere, ha gettato acqua sul fuoco invitando ad "attaccare subito i calabresi e non lasciare loro molti spazi. Sarà dura: sono una formazione arrabbiata e concentrata”. Prudente anche il tecnico Pasquale Marino, convinto che "con il Crotone non sarà facile. D'altronde non esistono gare abbordabili. Voglio più cattiveria in zona goal". Non si sbilancia neanche l'ex di turno, Aniello Cutolo: “Ho passato a Crotone due anni splendidi. Loro adesso non stanno vivendo un gran momento. A Pescara vorranno fare risultato a tutti i costi”.

Questa mattina l'allenamento di rifinitura a San Giovanni Teatino. Una curiosità: nel Crotone militano due vecchie conoscenze del Delfino, vale a dire Lorenzo Del Prete e Antonio Mazzotta.

PANCHINA - Brugman ha svolto ieri tutta la seduta di allenamento senza difficoltà, mentre Politano ha lavorato in maniera differenziata ma sarà disponibile per la gara di domani. Personalizzato per Sforzini e Rossi. Il neo acquisto Belardi si è unito alla squadra e sarà regolarmente in panchina. Nel Crotone, invece, fuori il difensore Abruzzese per infortunio muscolare. In dubbio Cremonesi, Suagher, Leto e Saric.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Bocchetti, Capuano, Frascatore; Nielsen, Brugman, Rizzo; Ragusa, Maniero, Mascara. All. Marino.
CROTONE (4-3-3): Concetti; Del Prete, Pasqualini, Cremonesi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Galardo; Torromino, Ishak, De Giorgio. All.: Drago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Pescara-Crotone, nessuno si fida dei calabresi

IlPescara è in caricamento