rotate-mobile
Calcio Stadio

Pescara-Cittadella 1-1 | Ancora una delusione per i biancazzurri

Il Pescara non gioca così male come sabato scorso a Brescia, ma all'Adriatico strappa solo un pareggio contro il Cittadella. Dopo più di tre mesi si rivede in campo Capuano

Il Pescara non gioca così male come sabato scorso a Brescia, ma all'Adriatico strappa solo un pareggio contro il Cittadella. Decisamente troppo poco per una compagine che punta ai playoff. Dopo più di tre mesi si rivede in campo Capuano.

IL MATCH - Nella prima mezz'ora le due squadre non si fanno male, ma al 16' c'è un episodio da rivedere: Saia, infatti, fischia un fallo in attacco a Maniero, che però sembra essere toccato da dietro al momento del tiro in area. Al 32' i padroni di casa passano in vantaggio con Caprari, che riceve un pallone filtrante da Ragusa e batte il portiere del Cittadella, Pierobon, incrociando dal basso verso l'alto. In virtù di questo goal, il Delfino chiude il primo tempo sul punteggio di 1-0.

Al 19' della ripresa arriva il pareggio degli ospiti: cross di Colombo, la palla viaggia senza problemi da sinistra a destra, Coralli colpisce di testa e becca la traversa, ma è Rigoni a metterla dentro con il suo tap in vincente. E' 1-1. Non succede più nulla fino al triplice fischio dell'arbitro: la partita termina in parità, un risultato che al Pescara non serve. Ancora una delusione per i biancazzurri (e per Serse Cosmi).

PESCARA - Pelizzoli, Zauri, Cosic, Capuano, Salviato, Nielsen, Brugman, Bovo, Ragusa, Caprari, Maniero. In panchina: Svedkauskas, Politano, Cutolo, Bocchetti, Rizzo, Di Francesco, Sforzini, Zuparic, Karkalis. Allenatore: Serse Cosmi.

CITTADELLA - Pierobon, Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno, Lora, Busellato, Rigoni, Surraco, Coralli, Piscitella. In panchina: Fasolo, Gasparetto, Coly, Djuric, Azzi, Perez, Marino, Di Donato, Jidayi. Allenatore: Claudio Foscarini.

RETI: Caprari 32' pt, Rigoni 19' st

ARBITRO: Saia di Palermo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Cittadella 1-1 | Ancora una delusione per i biancazzurri

IlPescara è in caricamento