rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio Stadio

Il Pescara chiude la campagna abbonamenti con 8.300 tessere. E ora c'è il Napoli

Proprio per il ritorno di fiamma dei tifosi negli ultimi giorni, la società biancazzurra starebbe pensando di riaprire la campagna abbonamenti, dopo però la gara d'esordio di campionato con i partenopei

Si e' chiusa la campagna abbonamenti del Pescara con oltre 8300 tessere staccate. Un dato soddisfacente, considerando l'accelerazione del finale e il fatto che e' ancora in corso il calciomercato, con il Delfino impegnato a rinforzare la rosa in queste ore.

Proprio per il ritorno di fiamma dei tifosi negli ultimi giorni, la societa' starebbe pensando di riaprire la campagna abbonamenti, dopo pero' la gara d'esordio di campionato con il Napoli (prevista domenica 21 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio Adriatico). Nell'ultima stagione di serie A (2012-2013) furono poco piu' di 7.200 gli abbonamenti venduti.

Intanto è aperta la vendita dei biglietti, ma solo in prelazione, per la prima di campionato in casa contro il Napoli. Gli abbonati di curva sud avranno la possibilita' di acquistare un tagliando, per singolo abbonamento, a prezzo scontato in tutti gli altri settori dello stadio, considerando che per Pescara-Napoli l'intero settore sara' riservato ai sostenitori campani.

Nella stagione, solo in altre due gare (Pescara-Roma e Pescara-Lazio) la curva sud non potra' essere occupata dai tifosi pescaresi. Da oggi apre invece la vendita libera dei tagliandi per la sfida con i partenopei. Quasi certo il primo sold out della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara chiude la campagna abbonamenti con 8.300 tessere. E ora c'è il Napoli

IlPescara è in caricamento