rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Pescara-Carpi 2-0 | Il Delfino risorge grazie a Mancuso e un autogoal di Mbaye

I biancazzurri tornano, almeno per il momento, al primo posto in classifica dopo la vittoria di questa sera, 7 dicembre, all'Adriatico contro gli emiliani. I goal arrivano entrambi nel secondo tempo: al 74' e all'88'. Paura per l'infortunio di Melegoni

Il Pescara torna, almeno per il momento, al primo posto in classifica dopo la vittoria di questa sera, 7 dicembre, all'Adriatico contro il Carpi. La squadra di Pillon si presentava a questo appuntamento dopo la sconfitta patita domenica contro il Perugia allo stadio Renato Curi, ed è riuscita a spuntarla sugli emiliani battendoli 2-0.

Pescara-Carpi: la cronaca

Prima del fischio d'inizio viene osservato un minuto di silenzio per ricordare Gigi Radice, ex giocatore e allenatore scomparso oggi.

Inizia la gara: Memushaj, Del Grosso e Balzano devono fare attenzione perché sono diffidati. Al termine di 45 minuti molto duri, con due occasioni sfumate per Marras al 20' e al 28’, si conclude il primo tempo sul risultato di 0-0. 

Al 53' Melegoni si fa male al ginocchio e viene sostituito da Machin. Si spera che l'infortunio del giocatore biancazzurro non sia niente di grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Carpi 2-0 | Il Delfino risorge grazie a Mancuso e un autogoal di Mbaye

IlPescara è in caricamento