rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Pescara si assicura due gioiellini del Spoltore

La società biancazzurra continua la campagna di rafforzamento delle giovanili pescando i talenti dell'hinterland

Continua la campagna acquisti del settore giovanile del Pescara in giro per l’Abruzzo. Gli ultimi due gioiellini prelevati dal responsabile Angelo Londrillo sono Matteo Tarantelli (2009), centrocampista, e Gabriele Girone, portiere classe 2012, prelevati dallo Spoltore.

“Girone e Tarantelli sono ragazzi promettenti, frutto dell’ottimo lavoro svolto dallo staff del settore giovanile e scuola calcio, che da sempre ha messo come obiettivo primario la valorizzazione dei giovani e la crescita individuale cercando di evitare le pressioni, spesso dannose per i giovani”, le parole del presidente dello Spoltore, Sabatino Pompa.

“Tarantelli è la dimostrazione lampante che nel calcio non bisogna mai arrendersi”, dice il tecnico e responsabile scuola calcio Davide Faieta, assieme al responsabile delle giovanili spoltoresi, Loris Masciovecchio: “Matteo è arrivato da noi dopo una delusione ma con grande forza di volontà e spirito di sacrificio è riuscito in poco tempo a rialzarsi e dimostrare tutto il suo valore.  Soddisfazione maggiore perché il ragazzo ha dimostrato di saper coniugare l’attività sportiva e lo studio con risultati eccellenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara si assicura due gioiellini del Spoltore

IlPescara è in caricamento