rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio: tutto pronto per il derby con il Pescina / VdG

Contro la Valle del Giovenco Di Francesco potrà contare sul neo-acquisto Soddimo che da mercoledì veste ufficialmente la maglia biancazzurra. In città intanto si aspettano i prossimi colpi per quanto riguarda il mercato invernale

Contro la Valle del Giovenco Di Francesco potrà contare sul neo-acquisto Soddimo che da mercoledì veste la maglia bianco-azzurra.

In città intanto si aspettano i prossimi colpi per quanto riguarda il mercato invernale, ancora in fase di stallo anche per l’avvicendamento al timone della formazione biancazzurra fra il neo-tecnico, ex campione d’Italia nel 2001, e Cuccureddu.

Nella solita partita del giovedì, mister Di Francesco ha avuto diversi spunti per la formazione che dovrà afforntare l’ostica squadra marsicana.

Quest’ultima, come noto, arriva da una sconfitta contro il Cosenza ed un  pareggio con il Portogruaro: l’intento di Bonetti sarà quello di dare il massimo contro la corazzata bianco-azzurra.

Anche il perno della difesa marsicana, Molinari, vuole dare battaglia a Sansovini e compagni per provare a mettere in difficoltà quella che ad inizio stagione sarebbe dovuta essere la regina del girone. 

Sicuramente, viste le ormai consuete defezioni per infortuni, sarà un 4-2-3-1 con Carboni che si messo all’opera sulla sinistra; ci sarà un cambio di uomini, ma non di sostanza rispetto all’undici che ha affrontato nell’altro derby d’Abruzzo il Lanciano. Non è escluso però che il tecnico possa optare, alla fine, per un 4-3-3.

Il direttore di gara di Valle Del Giovenco- Pescra sarà il Signor Silvio Baratta di Salerno che si trova attualmente al suo quinto anno tra i professionisti. Sono infatti 106 incontri che il fischietto campano ha diretto fino ad ora. Gli assistenti di campo saranno Fausto Vuolo di Nocera Inferiore e Antonio Falanga di Torre del Greco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: tutto pronto per il derby con il Pescina / VdG

IlPescara è in caricamento