rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio: i biancazzurri verso Foggia con il rebus tifosi

I dirigenti della Delfino Pescara, insieme al Sindaco Albore Mascia, stanno lavorando in modo da trovare una soluzione per far revocare il divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri. Oggi dovrebbe arrivare la decisione dell'Osservatorio

 

Per adesso non ci sono segnali positivi per i tifosi binacazzurri. L'Osservatorio già il 14 aprile scorso ha definito la gara Foggia - Pescara "ad alto rischio per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie". Oggi, comunque, dovrebbe arrivare il responso sulla questione tifosi.

L'Ad Maurizio Edmondo e il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, insieme al Sindaco di Pescara Albore Mascia, faranno oggi un ultimo tentativo per capire se c'è l'intenzione, da parte degli organi competenti, di permettere la trasferta di Foggia ai supporter del Delfino.

L'ultima decisione spetta al Comitato Nazionale di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive anche ai fini della individuazione di adeguati provvedimenti interdettivi.

Dal campo, intanto, sono ripresi gli allenamenti in vista dell'insidiosa gara in terra pugliese.

Ieri, al Comunale di Città Sant'Angelo, i ragazzi biancazzurri di Di Francesco hanno prima svolto un lavoro aerobico e poi sono stati impegnati in una serie di partite a tema su campo ridotto.

Non si è allenato Sansovini reduce dall'influenza, mentre si sono allenati a parte Bonanni e Verratti. L'attaccante ex Grosseto contro il Foggia non ci sarà per squalifica ma Di Francesco potrà contare su uno Zizzari apparso molto pimpante nelle ultime uscite. Per la trasferta dello Zaccheria anche Bonanni e Zappacosta, fermati da problemi fisici nella gara vittoriosa con la Reggiana, torneranno a disposizione del tecnico biancazzurro.

Oggi è prevista una doppia seduta al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: i biancazzurri verso Foggia con il rebus tifosi

IlPescara è in caricamento