rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio, doppio allenamento nonostante la pausa

Il mister Di Francesco ha voluto far allenare duramente i suoi uomini in questi giorni, con due sedute giornaliere nonostante la pausa di campionato che l'allenatore intende sfruttare a suo vantaggio. Domani Ganci sarà premiato da Di Tieri

Una settimana di duro ed inteso lavoro fisico e tattico per i giocatori del Pescara.

Mister Di Francesco, infatti, ha sottoposto i biancazzurri a dei test fisici martedì, mentre ieri ed oggi i giocatori hanno effettuato due sedute di allenamenti al Poggio degli Ulivi.

L'allenatore, infatti, ha voluto approfittare della pausa di campionato per mettere a posto la squadra sia dal punto di vista fisico, che dal punto di vista tattico, in vista dei prossimi incontri che attendono il Pescara.

Se, infatti, la compagine di Di Francesco vuole davvero puntare alla vittoria del campionato, deve assolutamente ottenere punti negli scontri diretti per non perdere terreno.

Domani, intanto, Massimo Ganci verrà premiato da Di Tieri, la nota azienda pescarese di telefonia, come miglior giocatore del derby contro il Giulianova.

L'appuntamento è nel negozio di via Marconi alle ore 18,30. Ganci riceverà l'iPhone messo in palio dall'azienda, mentre ai tifosi presenti verranno regalate cartoline del giocatore, che permetteranno di usufruire di sconti nei punti Di Tieri di Pescara e presso il Pescara Store di via Regina Elena.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, doppio allenamento nonostante la pausa

IlPescara è in caricamento