rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio, Di Francesco: "Squadra forte, tornerà l'entusiasmo"

Ieri la società Delfino Pescara Calcio 1936 ha presentato il nuovo allenatore Eusebio di Francesco che sostituirà Cuccureddu. Di Francesco ha parlato di una rosa completa e forte, ed ha aggiunto: "I ragazzi devono recuperare l'entusiasmo"

"La rosa dei giocatori del Pescara è completa e già molto competitiva. Quello che serve è recuperare entusiasmo. Nella rosa vorrei far entrare qualche giovane del nostro vivao"

Queste alcune delle parole di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Pescara Calcio, dopo l'esonero di Antonello Cuccureddu avvenuto martedì sera.

Ieri l'allenatore è stato presentato alla stampa dal Presidente Deborah Caldora e dal socio di maggioranza Beppe De Cecco.

La stessa Caldora ha ringraziato calorosamente Cuccureddu per il lavoro svolto a Pescara, ma ha sottolineato come le ultime prestazioni offerte dalla squadra, specie quella di domenica contro la Cavese, siano nettamente inferiori rispetto alle aspettative ed agli investimenti fatti dalla società che punta alla serie B.

Affiancheranno Di Francesco Francesco Tomei, Gianni Di Giacomo, Franco Giammartino, Nicandro Vizoco.

Per quanto riguarda il modulo di gioco che vorrebbe adottare l'allenatore, si affiderà ad un 4-2-3-1 o a un 4-3-3 a seconda delle caratteristiche dei giocatori a disposizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, Di Francesco: "Squadra forte, tornerà l'entusiasmo"

IlPescara è in caricamento