rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio, Delli Carri: "Siamo vicini a Moussa Kone"

Abbiamo risentito il Direttore Sportivo del Pescara Calcio Daniele Delli Carri, per avere alcuni aggiornamenti sulla situazione del mercato. "Siamo vicini a Moussa Kone, lavoriamo anche per Cossentino"

Con la stagione ufficiale ormai pronta ad iniziare, domenica sarà la volta del secondo turno di Coppa Italaia (Pescara-Triestina), il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri ci ha parlato del mercato biancazzurro in entrata e in uscita. Il dirigente pescarese non è voluto tornare sulla contestazione, l'ennesima, subita nel corso della presentazione della squadra.
 
Siamo nel rush finale di questo calciomercato, cosa devono aspettarsi i tifosi biancazzurri? Si parla insistentemente di Moussa Kone cosa c’è di vero?

Per Kone c’è tanto di vero. Oggi incontro il procuratore del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli, con Pierpaolo Marino dobbiamo risentirci ma al 90% l’accordo c’è già.

A che punto siamo con la questione centrale difensivo? Diamoutene, Brosco Cossentino, chi si vestirà di biancazzurro?

La trattativa per Diamoutene è diventata imbarazzante. Per quanto riguarda Brosco la Triestina ha dato una valutazione del giocatore nettamente al di sopra della nostra offerta. Cossentino ci piace e la strada è percorribile.

Sul fronte dismissioni a che punto siamo? Nel caso i vari Tognozzi, Ariatti, Mengoni non dovessero trovare collocazione come si comporterà la società?

I giocatori che non rientrano nei nostri piani hanno quasi tutti delle offerte. Ora toccherà loro scegliere in accordo con i loro procuratori la destinazione migliore. Sono fuori lista e, se non dovessero partire, non saranno presi in considerazione nel progetto Zeman.

Nel giorno della presentazione della squadra si è assistito all’ennesima contestazione a Delli Carri, come vive questa situazione?

Non commento e penso solo a lavorare per il bene del Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, Delli Carri: "Siamo vicini a Moussa Kone"

IlPescara è in caricamento