rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio, al via la campagna abbonamenti 2015 2016: i prezzi

E' stata presentata questa mattina la campagna abbonamenti per i tifosi del Pescara Calcio, per la prossima stagione di serie B del Delfino. Sconti per famiglie, studenti e ragazzi oltre agli abbonamenti in prelazione

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti del Pescara Calcio per la prossima stagione di serie B.

Slogan di questa stagione "Pescarese tu non sei, capire tu non puoi". Tariffe esclusive e riservate ai fedelissimi, con tariffe in prelazione per chi ha acquistato abbonamenti da almeno due anni pari a 75 euro e ridotto 45 euro.

Come sempre, sconti per ragazzi, famiglie e studenti. L'obiettivo, ha sottolineato la dirigenza del Pescara, è quello di avvicinare più persone possibili allo Stadio, portando i ragazzi con i genitori a vedere le partite. Il prezzo del biglietto della Curva sarà 10 euro per la singola partita.

Fra i prezzi particolarmente vantaggiosi, anche il ridotto per la Tribuna Adriatica a partire dai 70 euro fino ai 95 euro.

Dal 13 luglio apertura vendite abbonamenti in prelazione. Sarà possibile cambiare posto e settore per chi è in prelazione. Prevendita per i nuovi abbonati dal 20 luglio.

Chiusura prelazione e vendita posti liberi rimasti dal 28 luglio. I punti vendita sono gli stessi dello scorso anno per gli abbonamenti.

abboni2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, al via la campagna abbonamenti 2015 2016: i prezzi

IlPescara è in caricamento