rotate-mobile
Calcio

Il Pescara Calcio 5 Under 21 conquista la Coppa Italia

Il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore allo Sport Giuliano Diodati sono soddisfatti: "Questa è una vittoria di squadra e anche un motivo di orgoglio per la nostra città". Oggi pomeriggio la finale adulti al Pala Giovanni Paolo II

Pescara afferra di nuovo la Coppa Italia di Calcio a 5, imponendosi nella categoria Under 21. “Bravi ai ragazzi che con grande tenacia hanno poirtato avanti il campionato senza perdere colpi e giocando secondo un esemplare rispetto delle regole - ha dichiarato il sindaco Marco Alessandrini - Bravo anche lo staff che li ha portati a questo nuovo traguardo, perché tutta la squadra vale, dai giocatori agli assistenti in campo, ai vertici societari e ai sostenitori che sono cresciuti e hanno seguito le partite e ieri sera hanno potuto festeggiare nel palazzetto di casa, con la città che li segue”.

L’assessore allo Sport Giuliano Diodati ha aggiunto: “Un nuovo e fragoroso applauso alla Pescara Calcio a 5 che ha vinto la Coppa Italia contro una sfidante temuta e vinta con un risultato nettissimo. Un altro grande successo da condividere con la città a un passo dalla finale adulti che si celebrerà oggi pomeriggio. Siamo fieri come Amministrazione comunale di questa bella realtà che porta in alto il nome della nostra città e che la rende epicentro dello sport. Questo fine settimana, infatti, è stato letteralmente dominato dal Calcio a 5. Adesso ci aspettiamo qualcosa di ancora più grande con la finale adulti alle 17 al Pala Giovanni Paolo II. Forza ragazzi!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara Calcio 5 Under 21 conquista la Coppa Italia

IlPescara è in caricamento