Pescara-Benevento 4-0 | Poker biancazzurro alla capolista, Adriatico in festa

Con 4 goal nel secondo tempo (Memushaj, doppietta di Machin e Maniero su rigore), il Pescara ha battuto il Benevento capolista. Risultato netto e insindacabile. C'è stato decisamente il risveglio dopo la rocambolesca sconfitta interna con lo Spezia

Con quattro goal nel secondo tempo (Memushaj, doppietta di Machin e rigore di Maniero), il Pescara ha battuto 4-0 il Benevento capolista. Risultato netto e insindacabile. C'è stato decisamente il risveglio dopo la rocambolesca sconfitta interna con lo Spezia che 7 giorni fa, all'Adriatico, aveva clamorosamente rimontato l'iniziale vantaggio dei ragazzi di Zauri.

Oggi, per la nona di campionato, ancora tra le mura amiche sono stati ospitati i giallorossi di Inzaghi, al vertice della classifica di Serie B. Ma a vincere è stato il Delfino.

Pescara-Benevento: la cronaca

Pronti via, al 2' i biancazzurri rischiano subito grosso su calcio d'angolo perché nell'area Bettella commette un'ingenuità, ma Scognamiglio salva capra e cavoli. Al 25' occasionissima per il Pescara: Masciangelo, su contropiede in profondità, attende troppo a lungo nell'area per servire Galano, sbagliando il passaggio. E l'azione va a farsi friggere.

Al 26' Fiorillo disinnesca la "minaccia" di Coda, mentre al 29' il tacco di Marras prende in pieno il palo. I padroni di casa giocano in maniera discreta, ed è già tanto il fatto che non subiscano reti dalla prima della classe. Sicuramente l'atteggiamento è positivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al 40' Memushaj tenta da fuori area una conclusione bassa, ma la sfera termina di poco a lato. Al 44' ancora l'albanese crossa dal fondo, Borrelli sopraggiunge ma impatta male sul pallone. Il primo tempo si conclude con il pareggio a occhiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo si toglie la vita, tragedia nel Pescarese

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Marsilio firma l'ordinanza sui protocolli di sicurezza per la fase 2, ecco le regole per il mare

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Tragedia a Rosciano, tenta di rientrare in casa da una finestra e cade: morto un uomo

Torna su
IlPescara è in caricamento