Pescara-Benevento: Curva Sud ai tifosi ospiti, ecco dove andranno gli abbonati biancazzurri

La Delfino Pescara 1936 spiega che la decisione è stata presa "in previsione della massiccia presenza di sostenitori del Benevento che assisteranno alla gara" e "in accordo con la locale Questura, per motivi di ordine pubblico"

In occasione della partita del 26 ottobre alle ore 15, che vedrà il Pescara ospitare all'Adriatico il Benevento, i tifosi ospiti non verranno destinati al loro usuale settore ma andranno ad occupare l’intera Curva Sud dello stadio.

Lo fa sapere la Delfino Pescara 1936, spiegando che la decisione è stata presa "in previsione della massiccia presenza di sostenitori del Benevento che assisteranno alla gara" e "in accordo con la locale Questura, per ovvi motivi di ordine pubblico".

Di conseguenza, i titolari di abbonamento o biglietto per la Curva Sud avranno accesso questa volta alla Curva Nord o alla Tribuna Adriatica, senza alcun costo aggiuntivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento