rotate-mobile
Calcio

Pescara: da Bahebeck a Pepe, presentati i nuovi acquisti biancazzurri

Simone Pepe: "Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara ho accettato con grande entusiasmo perchè qui c'è un allenatore che fa giocare bene le squadre". Nel pomeriggio si è aggiunto anche Aquilani

Nella Club House del porto turistico sono stati presentati questa mattina i nuovi giocatori del Pescara calcio.

Si tratta dell'ex nazionale 33enne Simone Pepe, attaccante che ha giocato in passato con Chievo, Juventus e Udinese, Robert Muric (20), esterno croato arrivato dall'Ajax in prestito, Cristophe Bahebeck, 23 anni ala del Psg in prestito, e Stefano Pettinari, 24 anni, che arriva dalla Roma ma aveva già vestito la maglia biancazzurra alcune stagioni fa.

Non c'era Alberto Aquilani (32), che si è poi aggiunto nel pomeriggio dopo aver chiuso il suo rapporto con lo Sporting Lisbona.

"Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara - ha detto Pepe - ho accettato con grande entusiasmo anche perché a Pescara c'è un allenatore che riesce a far giocare bene le squadre. Ho visto la gara con il Napoli e sono rimasto favorevolmente impressionato, ma ora dobbiamo pensare alla sfida di domenica prossima a Reggio Emilia con il Sassuolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: da Bahebeck a Pepe, presentati i nuovi acquisti biancazzurri

IlPescara è in caricamento