rotate-mobile
Calcio

Montesilvano ospita per due settimane gli allenamenti del Delfino Pescara

L'assessore De Martinis: "Questa è la massima eccellenza sportiva della nostra regione. Non possiamo che essere contenti di poter accogliere il mister, Massimo Oddo, e i professionisti in città. Vederli all'opera è stato un vero orgoglio"

«La città di Montesilvano ha l'onore di ospitare per due settimane i giocatori del Pescara, che si alleneranno in una delle strutture sportive della città».

Ad annunciarlo è stato l'assessore allo sport del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis, che questa mattina ha portato i saluti istituzionali alla squadra, che per 15 giorni si allenerà nel campo sportivo di via Senna.

«La società ha richiesto la nostra collaborazione - spiega De Martinis - per ospitare temporaneamente gli allenamenti. Non abbiamo esitato nemmeno un istante nel mettere a loro disposizione il campo di via Senna, recentemente ammodernato. Il Pescara è la massima eccellenza sportiva della nostra regione. Non possiamo che essere contenti di poter accogliere il mister, Massimo Oddo, e i professionisti in città. Vederli all'opera questa mattina è stato un vero orgoglio. I giocatori hanno subito constatato e apprezzato la qualità del campo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano ospita per due settimane gli allenamenti del Delfino Pescara

IlPescara è in caricamento