rotate-mobile
Calcio

Per gli allenatori italiani "Mister Fair Play" è Zdenek Zeman

L'ex tecnico del Pescara ha ricevuto ieri a Napoli il Football Leader 2018. Dai suoi colleghi viene indicato come un “modello da seguire per il calcio che propone, manifesto dello sport pulito ed esempio di lealtà per i giovani”

Si è tenuto ieri a Napoli l’evento Football Leader 2018, premio nazionale dell’associazione italiana allenatori (AIAC), che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Tra i campioni premiati figura anche l'ex allenatore del Pescara Zdenek Zeman che si è aggiudicato il “Fair Play alla carriera”, consegnato da Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

VIDEO | "Cinquestellandia", sullo sport Zeman ci mette la faccia: "Mi schiero perchè ci credo"

Secondo gli allenatori italiani, infatti, Zeman è un “modello da seguire per il calcio che propone, manifesto dello sport pulito ed esempio di lealtà per i giovani con il suo comportamento dentro e fuori dal campo”. Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere, ha dichiarato:

Siamo lieti di premiare Zdenek Zeman, uno dei migliori simboli del calcio italiano ed europeo, per il suo comportamento sempre improntato al fair play e alla lealtà sportiva. Un’eccellenza nei cui valori e prestigio internazionale riconosciamo anche gli asset principali di MSC Crociere”.

VIDEO | Zeman al Pescara, atto secondo: la gente è contenta del ritorno del boemo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per gli allenatori italiani "Mister Fair Play" è Zdenek Zeman

IlPescara è in caricamento