rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Verratti superstar nel 4-0 del Paris Saint Germain al Barcellona

Il centrocampista abruzzese, ex Pescara, esulta dopo il poker che i francesi hanno rifilato ieri sera alla squadra di Messi in Champions League: "Abbiamo giocato una partita perfetta, che segnerà il modo in cui ci si ricorderà in futuro del Psg"

"Gioco in una delle squadre piu' forti del mondo": al netto dell'entusiasmo per una notte magica, quella in cui il Paris Saint Germain ha spazzato via il mito Barcellona battendolo a Parigi per 4-0 in Champions League, il centrocampista abruzzese Marco Verratti (ex Pescara), vera e propria superstar della partita, lancia un messaggio che appare chiaro a tutti i suoi pretendenti, club italiani e non.

"Contro il Barcellona abbiamo giocato una partita perfetta", ha raccontato ieri sera il calciatore, al centro di trame di mercato. "Questa partita segnerà il modo in cui ci si ricordera' in futuro del Psg - ha aggiunto Verratti - Sapevamo di poter mettere in difficoltà il Barcellona, Emery lo conosce bene. Ma attenti al ritorno, loro sono una buona squadra capace di fare quattro gol".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti superstar nel 4-0 del Paris Saint Germain al Barcellona

IlPescara è in caricamento