rotate-mobile
Calcio

Contest “Disegna la maglia special del Delfino”, vince Luigi D’Agostino

La casa di produzione di abbigliamento sportivo Erreà ha fatto sapere che realizzerà questa maglia, confezionandola e certificandola Oeko-Tex Standard 100. Inserita nel kit della prima squadra, diventerà ufficialmente la casacca pregara dei biancazzurri in campionato

Contest “Disegna la maglia special del Delfino”: vince Luigi D’Agostino, di 6 anni, che l'ha spuntata su centinaia di disegni inviati sulle pagine social della Pescara Calcio.

La casa di produzione di abbigliamento sportivo Erreà ha fatto sapere che realizzerà questa maglia, confezionandola e certificandola Oeko-Tex Standard 100. Inserita nel kit della prima squadra, diventerà ufficialmente la casacca pregara dei biancazzurri in campionato.

La notizia è rimbalzata anche all'estero: QUI, ad esempio, è possibile leggere l'articolo della Bbc.

Anche la maglia seconda classificata, del piccolo Simone Ciccocioppo, verrà realizzata e diventerà la divisa ufficiale per le partite della Scuola Calcio Pescara. Premiato pure il terzo classificato Federico Di Biase, che ha ricevuto una maglia di gara ufficiale della Pescara Calcio con nome e numero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest “Disegna la maglia special del Delfino”, vince Luigi D’Agostino

IlPescara è in caricamento