rotate-mobile
Calcio

Livorno Pescara 3-1: le pagelle| Pinsoglio insicuro

Dopo cinque vittorie consecutive il Pescara cade al Picchi di Livorno per 3 a 1. Padroni di casa in gol con una doppietta di Paulinho e la firma di finale di Barone. Pescara a segno con Cascione

Dopo cinque vittorie consecutive il Pescara cade al Picchi di Livorno per 3 a 1. Padroni di casa in gol con una doppietta di Paulinho e la firma di finale di Barone. Pescara a segno con Cascione.

 
Livorno Pescara 3-1: cronaca tabellino commenti
„Livorno (4-1-4-1):Bardi; Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi; Filkor (83' Belingheri), Luci, Remedi (56' Barone), Schiattarella (72' Piccolo); Bigazzi; Paulinho.

Livorno (4-1-4-1): Bardi 7; Salviato 6, Pericone 6, Bernardini 6.5, Lambrughi 6; Filkor 7 (83' Belingheri sv), Luci 7.5, Remedi 6.5 (56' Barone 7), Schiattarella 6.5 (72' Piccolo 6); Remedi 6.5; Paulinho 8. Allenatore: Novellino 7.

Pescara (4-3-3): Pinsoglio 4.5; Zanon 6, Brosco 5, Capuano 6, Balzano 6; Gessa 5 (65' Togni 6), Verratti 6.5, Cascione 6.5; Sansovini 5.5; Maniero 5 (66' Immobile 6); Insigne 5. Allenatore: Zeman 5.

ARBITRO Cervellara di Taranto 6.5: Poco da dire sull'arbitraggio, forse sarebbe servita qualche ammonizione in più ma la partita è stata ben tenuta in pugno dal direttore di gara.

MIGLIORI TODAY 

Verratti 6.5: E' l'unico a mettere in campo idee utili alla squadra. 

Cascione 6.5: Regala il vantaggio ai biancazzurri dopo aver sottratto abilmente la palla a Perticone. Nonostante ciò una prestazione meno positiva rispetto alle ultime uscite.

PEGGIORI TODAY

Pinsoglio 4.5: Quasi un disastro. Sul primo gol si fa sorprendere sul proprio palo da una posizione non irresistibile di Paulinho, sul seccondo esce in ritardo e senza la giusta determinazione.

Inisgne 5: Gioca troppo di fioretto invece di fare la cosa utile. Sulla sua valutazione pesa il gol sciupato a tu per tu con Bardi, quando prova un improbabile numero invece di calciare in rete.

LIVORNO PESCARA: TUTTO SULLA PARTITA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Pescara 3-1: le pagelle| Pinsoglio insicuro

IlPescara è in caricamento