rotate-mobile
Calcio

E' già 'febbre' da Lazio-Pescara, in tanti verso Roma per il big match dell'Olimpico

Attesi, domani pomeriggio, oltre mille tifosi biancazzurri allo stadio capitolino con la scorta della Digos per evitare incidenti. C'è tempo fino a questa sera alle 19 per acquistare i biglietti

Nonostante la sconfitta di domenica scorsa con l'Inter, i tifosi del Pescara si stanno mobilitando per seguire in buon numero domani pomeriggio la squadra nella gara dell'Olimpico contro la Lazio. Fischi d'inizio alle ore 18.

Una gara sentita dai sostenitori adriatici, che avranno tempo fino a questa sera alle 19 per acquistare i tagliandi d'ingresso allo stadio. Per Lazio-Pescara sono state adottate restrizioni per i tifosi abruzzesi che potranno seguire la squadra nella Capitale solo se in possesso della Fidelity Card.

Già riempiti 11 pullman, con molti supporters che raggiungeranno Roma con auto private. Saranno oltre mille i tifosi al seguito del Delfino, senza però considerare i tanti abruzzesi che risiedono e lavorano a Roma.

In queste ore sono apparsi nella nostra provincia striscioni con su scritto: "Tutti a Roma". Considerato che Lazio-Pescara è un match a rischio, la Questura ha organizzato una scorta (composta da agenti e uomini della Digos) che seguirà i tifosi del Pescara dalla partenza all'arrivo a Roma e poi al ritorno in Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già 'febbre' da Lazio-Pescara, in tanti verso Roma per il big match dell'Olimpico

IlPescara è in caricamento