rotate-mobile
Calcio

Juve Stabia Pescara 3-2, le pagelle

Ecco le pagelle di Juve Stabia Pescara. A decidere la gara in favore delle "vespe" le reti di Danilevicius, Scozzarella ed Erpen su rigore. Per il Delfino Togni su calcio piazzato e Immobile su rigore

Ecco le pagelle di Juve Stabia Pescara. A decidere la gara in favore delle “vespe” le reti di Danilevicius, Scozzarella ed Erpen su rigore. Per il Delfino Togni su calcio piazzato e Immobile su rigore.

 

JUVE STABIA (4-4-2) Colombi 6; Baldanzeddu 5.5(28’ st Maury 6), Di Cuonzo 6.5, Scognamiglio 6, Cazzola 6.5; Erpen 8, Mezavilla 6.5, Scozzarella 7 (30’ st Raimondi 6.5), Zito 6.5; Danilevicius 7.5 (19’ st Di Tacchio 6), Sau 7.

PESCARA (4-3-3): Anania 6; Zanon 5, Brosco 5, Bocchetti 5, Balzano 5; Gessa 5.5 (21’ st Kone 5.5) , Cascione 5, Togni 6.5; Sansovini 6 (21’ st Soddimo 6) , Immobile 6, Insigne 6.5.

ARBITRO – Velotto  di Grosseto 4: Nel primo tempo, con la complicità del suo assistente, annulla ingiustamente un gol a Danilevicus. Nel secondo tempo, concede il rigore decisivo ai campani per un fallo, palesemente fuori area, di Bocchetti su Raimondi.

MIGLIORI TODAY

Togni 6.5: realizza la punizione del vantaggio e prova a dettare i ritmi del gioco nonostante il pressing asfisiante di Mezavilla e Scozzarella.

PEGGIORI TODAY

Cascione 5: Anche lui incappa in qualche giornata NO. Il centrocampista biancazzurro non riesce a rendersi pericoloso negli inserimenti e, cosa più grave, innesca il gol di Danilevicius con un'ingenuità in mezzo al campo incredibile per un giocatore della sua esperienza. 

Bocchetti 5: Soffre la vivacità del duo Sau-Danilevicus e paga una condizione di forma non ottimale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Pescara 3-2, le pagelle

IlPescara è in caricamento