rotate-mobile
Calcio

I biancazzurri incontrano i ragazzi dell’Istituto Alberghiero “De Cecco”

Nella giornata odierna si è tenuta una doppia seduta di allenamento in vista della partita con il Bari in programma sabato 14 Aprile alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara

biancazzurri hanno incontrato oggi i ragazzi dell’Istituto Alberghiero IPSSAR “De Cecco” di Pescara, accompagnati dalla responsabile Ylenia Gargano e dalla Prof.ssa Maria Spernanzoni, per il progetto “Il calcio e non solo”.

Nella giornata odierna si è tenuta una doppia seduta di allenamento in vista della partita con il Bari in programma sabato 14 Aprile alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

INFORMAZIONI SUI PREZZI DEI BIGLIETTI PER PESCARA-BARI

Esercizi di attivazione al mattino con lavoro tecnico dentro l’area e possesso palla con le mani a cercare il compagno. Nel pomeriggio esercizi tattici difesa, centrocampo, attacco contro difesa schierata e partita a tema nel finale di giornata. Differenziato per Mattia Proietti, Gaston BrugmanCesare Bovo.

Domani è prevista una seduta di allenamento nel pomeriggio al Delfino Training Center. Alle ore 14.30 intervista con Alessandro Crescenzi presso la sala stampa della struttura di Città Sant’Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biancazzurri incontrano i ragazzi dell’Istituto Alberghiero “De Cecco”

IlPescara è in caricamento