rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Foggia - Pescara: autorizzata la trasferta per i tifosi biancazzurri

Una buona notizia per tutti i tifosi del Pescara Calcio. E' stata autorizzata dal Ministero degli Interni la trasferta a Foggia per la partita di domenica. Decisive le trattative avviate dal sindaco Mascia con il Ministro Maroni

I tifosi del Pescara potranno assistere alla partita di domenica in programma a Foggia.

La notizia è stata ufficializzata nel tardo pomeriggio di ieri, dopo una serie di trattative avviate dal sindaco Mascia in collaborazione con il Questore Passamonti e con il Prefetto Orrei, che hanno interessato il Ministro dell'Interno Maroni.

Dunque la tifoseria biancazzurra potrà acquistare i biglietti che verranno messi in vendita nelle prossime ore. Non si conosce ancora la quantità precisa di tagliandi messi a disposizione per i pescaresi.

La società Delfino Pescara 1936, ha ringraziato il sindaco Mascia e le istituzioni per l'intervento decisivo che ha permesso di accogliere la richiesta dei tantissimi tifosi che vogliono seguire la squadra in queste ultime giornate di campionato.

Lo stesso Mascia, nell'ufficializzare la notizia, ha ringraziato Maroni, il Prefetto ed il Questore ed ha rivolto un appello a tutti i tifosi auspicando un comportamento maturo e responsabile durante la partita di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia - Pescara: autorizzata la trasferta per i tifosi biancazzurri

IlPescara è in caricamento