rotate-mobile
Calcio

Foggia-Pescara: uno striscione fa salire la tensione

Alla vigilia della delicata trasferta allo Zaccheria, un episodio inquietante scalda gli animi della tifoseria biancazzurra. Uno striscione provocatorio è apparso sulle inferriate dello stadio Adriatico scatenando la reazione degli ultrà

"Vi aspettiamo a Foggia, m...e !!!". E' la scritta dal sapore di sfida che è apparsa su un lungo striscione affisso ai cancelli di ingresso dello stadio Adriatico. Il gesto è riconducibile presumibilmente ad una frangia di supporters rossoneri ricollegabili ad un nucleo di studenti universitari che frequentano le facoltà di Chieti e Pescara.

Gli animi dunque si sono ulteriormente surriscaldati alla vigilia della delicata trasferta in terra pugliese. Si prevedono centinaia di tifosi biancazzurri allo Zaccheria di Foggia, molti dei quali si muoveranno in treno e con mezzi propri, consapevoli che l'accoglienza non sarà certo delle migliori. La preoccupazione è che questo episodio non dia seguito a violente ripercussioni negli ambienti universitari dove la convivenza tra foggiani e pescaresi è sempre stata abbastanza problematica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Pescara: uno striscione fa salire la tensione

IlPescara è in caricamento