rotate-mobile
Calcio

Del Sole e Sottil, due convocazioni biancazzurre in Nazionale Under 21

Il ct Luigi Di Biagio li ha voluti per il pre ritiro in programma a Roma da mercoledì 29 maggio. La squadra si radunerà fino a sabato 8 giugno nel Centro Sportivo Lazio di Formello per svolgere la prima fase di preparazione

I giocatori biancazzurri Nando Del Sole e Riccardo Sottil sono stati convocati dal ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio per il pre ritiro in programma a Roma da mercoledì 29 maggio. La squadra si radunerà da mercoledì 29 maggio (ore 12.30) a sabato 8 giugno nel Centro Sportivo Lazio di Formello per svolgere la prima fase di preparazione.

Giovedì 6 giugno, entro la mezzanotte, il tecnico azzurro ufficializzerà la lista dei 23 calciatori che prenderanno parte al torneo. Completato il raduno preliminare, il gruppo dei 23 Azzurrini si ritroverà lunedì 10 giugno a Bologna, che sarà la base per tutta la durata del Campionato Europeo, e completerà la preparazione al Centro Tecnico del Bologna intitolato a Niccolò Galli, a Casteldebole.

Inserita nel Gruppo A, l’Italia disputerà la gara d’esordio contro la Spagna domenica 16 giugno allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna, per poi affrontare nell’ordine la Polonia (mercoledì 19 giugno, ore 21 a Bologna) e infine il Belgio (sabato 22 giugno, ore 21 a Reggio Emilia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Sole e Sottil, due convocazioni biancazzurre in Nazionale Under 21

IlPescara è in caricamento