rotate-mobile
Calcio

Crotone - Pescara 4-1: continua la crisi del Delfino

Pescara praticamente assente nel primo tempo, nel secondo mostra qualche segno di ripresa ma i padroni di casa dilagano e controllano la partita

Il Pescara non esce dal tunnel della crisi e porta a casa la terza sconfitta consecutiva. Finisce 4-1 per il Crotone la sfida allo stadio Scida. Primo tempo con i biancazzurri praticamente assenti, il Crotone prende in mano subito il pallino del gioco e segna tre gol che di fatto chiudono il match con 45' di anticipo. Nel secondo tempo, il Pescara tenta di risalire la china e realizza un gol con Galano, ma non basta e la partita scivola fino al novantaquattresimo.

PRIMO TEMPO

Al 2' calcio d'angolo per il Crotone. Al 7' botta dal limite di Messias, Fiorillo respinge. Al 9' grande giocata di Armenteros, assist a Simy che porta in vantaggio il Crotone insaccando nell'angolo basso alla sinistra di Fiorillo: 1-0 per i padroni di casa. Al 10' nuova magia di Armenteros che calcia di poco fuori, brivido per il Pescara. AL 13' prima conclusione dei biancazzurri: Memushaj dal limite ma il tiro è centrale e bloccato da Cordaz. Al 16' Simy solo davanti a Fiorillo: lo supera con una conclusione precisa ma debole, grande recupero di Bettella che salva il Pescara. Al 17' ammonito Golemic del Crotone. Al 23' ammonito Marrone sempre per il Crotone.

Al 26' cartellino rosso dalla panchina per Bojinov. Al 27' conclusione di Bocic che esce a lato di poco. Al 34' Messias segna il raddoppio: dopo un ottimo suggerimento di Barberis, salta Fiorillo ed insacca: 2-0 per il Crotone. Un minuto dopo Fiorillo respinge due conclusioni ma Armenteros sulla respinta non sbaglia e conclude a rete: 3-0 per il Crotone. Finisce il primo tempo.

CROTONE PESCARA, LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

Al 47' ammonito Palmiero per il Pescara. Al 52' quarto gol del Crotone, realizzato da Benali sulla respinta di Fiorillo dopo una conclusione di Simy: 4-0 per i padroni di casa. Al 56' botta centrale di Molina, Fiorillo respinge. Al 58' colpo di testa da buona posizione di Borrelli, Cordaz blocca senza problemi. Al 62' entra Crociata esce Messias, nel Pescara entra Clemenza esce Bocic. Due minuti dopo entra nel Crotone esce Armenteros entra Jankovic.

Al 70' palo del Pescara su una conclusione di Borrelli. Al 73' sempre Borrelli ha una buona occasione davanti al portiere avversario ma ritarda la conclusione, nulla di fatto. Nel Crotone entra Mazzotta esce Gerbo. Un minuto dopo gol del Pescara: Galano su un cross basso non sbaglia e batte Cordaz: 4-1 per il Crotone. Al 75' esce Memushaj entra Busellato. Al 76' palo di Clemenza che sfiora il secondo gol biancazzurro. Quattro i minuti di recupero. Al 92' tiro da fuori di Crociata, palla lontana dalla porta. Finisce il match: 4-1 per il Crotone.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic, Gerbo (74′ Mazzotta), Benali, Barberis, Messias (62′ Crociata), Molina, Armenteros (64′ Jankovic), Simy. A disposizione: Festa, Gigliotti, Spolli, Mustacchio, Rutten, Gomelt, Crociata, Mazzotta, Zak, Bellodi, Jankovic, Maxi Lopez. Allenatore: Giovanni Stroppa

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bettella, Del Grosso (46′ Borrelli), Crecco, Memushaj (76′ Busellato), Palmiero, Melegoni, Zappa, Galano, Bocic (62′ Clemenza). A disposizione: Alastra, Farelli, Elizalde, Masciangelo, Scognamiglio, Busellato, Bruno, Clemenza, Borrelli, Maniero, Bojinov.  Allenatore: Nicola Legrottaglie

RETI: 9′ Simy (C), 34′ Messias (C), 35′ Armenteros (C), 52′ Benali (C), 75′ Galano (P)

AMMONIZIONI: Golemic, Marrone, Jankovic (C), Borrelli, Palmiero, Crecco (P)

ARBITRO: Ivan Robilotta di Sala Consilina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone - Pescara 4-1: continua la crisi del Delfino

IlPescara è in caricamento