rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Crotone-Pescara 0-2 | Monachello sblocca, Campagnaro raddoppia: espugnato lo Scida

I biancazzurri andavano a fare visita alla squadra calabrese con l'obiettivo dei tre punti, presentandosi a questo appuntamento dopo il pareggio esterno contro il Foggia. Ora il Delfino è quarto in coabitazione con il Lecce

Nel posticipo del lunedì, il Pescara espugna l'Ezio Scida e batte 2-0 il Crotone al termine di una grande partita, chiusa già nei primi 20 minuti. Vantaggio siglato dall'ex Monachello, poi Campagnaro raddoppia con un sigillo di tacco. I biancazzurri di Bepi Pillon andavano a fare visita alla squadra calabrese con l'obiettivo dichiarato dei tre punti e si presentavano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conseguito contro il Foggia. 

Crotone-Pescara, le formazioni ufficiali della partita di Serie B

Crotone-Pescara: il primo tempo

Inizia l'incontro. Primo brivido per gli ospiti al 4', quando un colpo di testa dell'ex Pettinari finisce di poco fuori. Passano cinque minuti e il Delfino va in vantaggio: goal di Monachello su assist di Mancuso!!!

I padroni di casa provano a reagire al 14' con un tiro in porta di Barberis, che però prende in pieno il palo. Al 17', sugli sviluppi di un corner battuto da Brugman, Campagnaro sigla il raddoppio con un tocco magico! Straordinaria la rete di tacco del difensore argentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Pescara 0-2 | Monachello sblocca, Campagnaro raddoppia: espugnato lo Scida

IlPescara è in caricamento