rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Clamoroso: Andriy Shevchenko in città. Per acquistare il Pescara?

L'ex bomber ucraino del Milan, qualche mese fa sulla panchina del Genoa in serie A, è appena atterrato all'aeroporto d'Abruzzo con il volo Ita partito da Linate. Alcuni rumors parlano d'interesse per il club biancazzurro. Domani sera potrebbe essere all'Adriatico

La sua presenza sul volo Ita arrivato poco fa da Milano Linate non è passata inosservata: Andriy Shevchenko è appena sbarcato a Pescara.

I motivi della sua visita? Non certo per qualche giorno di vacanza. Alcuni rumors parlano di un suo concreto interesse per il Pescara Calcio. Sarebbe l'ex bomber ucraino del Milan il possibile acquirente a capo della cordata italiana in trattativa con Daniele Sebastiani per rilevare le quote di maggioranza del Delfino.

Naturalmente non arrivano conferme, ma l'ipotesi regge. Una possibile presenza domani sera all'Adriatico in occasione della sfida play-off tra il Delfino e il Gubbio potrebbe essere la controprova alle voci che si stanno susseguendo in città in queste ore.

L'ex ct della Nazionale ucraina potrebbe essere l'uomo di punta del gruppo d'imprenditori interessato al club, o essere lui stesso un potenziale acquirente delle quote, per lanciarsi una nuova avventura nel calcio italiano.

Ancora qualche ora di attesa e ne sapremo di più. Intanto i tifosi sognano ad occhi aperti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: Andriy Shevchenko in città. Per acquistare il Pescara?

IlPescara è in caricamento