rotate-mobile
Calcio

Campionato di Serie B 2017/2018, alla prima c'è il Foggia: Zeman ritrova il suo passato

Nella seconda giornata trasferta a Perugia, mentre nella terza all'Adriatico arriverà il Frosinone. Ultima di campionato fuori, a Venezia. Il sorteggio si è tenuto ieri al Castello Svevo di Bari

Sarà Pescara-Foggia il primo incontro dei biancazzurri nel campionato di Serie B 2017/2018. Inizio con il botto, dunque, per la formazione di Zdenek Zeman, con il boemo che ritrova subito il suo passato. Oltretutto oggi i pugliesi sono allenati da un tecnico che dalle nostre parti ha avuto poca fortuna, ma che in Daunia ha dimostrato tutto il suo valore, riportando il Foggia nel campionato cadetto dopo ben 19 anni: Giovanni Stroppa. L'ex milanista guidò il Pescara proprio in sostituzione di Zeman durante il torneo di Serie A 2012/2013, rassegnando le dimissioni dopo qualche mese.

Nella seconda giornata trasferta a Perugia, mentre nella terza all'Adriatico arriverà il Frosinone. Ultima di campionato fuori, a Venezia. Il sorteggio si è tenuto ieri al Castello Svevo di Bari.

La stagione comincerà venerdì 25 agosto. Previsti quattro turni infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile. Il campionato si concluderà venerdì 18 maggio 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di Serie B 2017/2018, alla prima c'è il Foggia: Zeman ritrova il suo passato

IlPescara è in caricamento